Alec Bradley Mundial Punta Lanza n°5
marzo 19, 2016
Rosalones 448
marzo 19, 2016
Show all

La Ley Mareva


Categoria: .
Descrizione

La Ley è una linea nuova, prodotta nella fabbrica di A.J. Fernandez (San Lontano) in Nicaragua. Le capas, così come le capote, provengono dal Nicaragua, mentre il ripieno è un mix da foglie da Honduras e Nicaragua. La tonalità della capa è colorado maduro. La manifattura è sempre impeccabile e la presentazione è molto accattivante.

La Ley Mareva

Il La Ley Mareva è un sigaro nicaraguense dalle piccole dimensioni, la capa presenta una tonalità colorado maduro, e al tatto il sigaro risulta solido, ben riempito e senza lacune.
A crudo il sigaro presenta sentori di terra e di spezie, l’apertura è corposa e porta al palato ricche note di cuoio. La forza è medio alta e la mole di fumo è notevole. Dopo poco le spezie (in particolare modo il pepe nero) divengono molto marcate, con punte debolmente piccanti. A circa metà sigaro gli aromi terrosi divengono predominanti. La parte finale sprigiona un connubio di terra ed erbe aromatiche, laddove le spezie passano in sottofondo. La persistenza di questo Mareva è lunga. La forza si mantiene sostenuta e costante per tutto l’arco della fumata. Gli aromi mutano lentamente, in modo molto controllato, ed il sigaro è equilibrato, intenso ed appagante. Una fumata veloce corposa e ben strutturata, che di certo non deluderà anche i fumatori più esperti ed esigenti.

Caratteristiche tecniche
Lunghezza: 102mm
Cepo: 46
Vitola: Mareva
Forza: da medio-forte a forte
Tempo di fumata: circa 30 minuti

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “La Ley Mareva”