Se c’è una fabbrica di sigari particolarmente famosa a L’Avana è quella di Partagás. La si può trovare al n°520 di Calle de la Industria, proprio dietro il Campidoglio, nel cuore della città. La fabbrica è stata aperta nel 1845 da Don Jaime Partagás e da allora produce i sigari che portano il suo nome.
Un Partagás è immediatamente riconoscibile per il suo gusto profondo, di terra. Il carattere della sua mescola nasce da una selezione di tabacchi da ripieno e da sottofascia coltivati nella zona Vuelta Abajo e scelti per la loro inconfondibile ricchezza di sapore e aroma.
Partagás amplia la sua gamma nel segmento Club con la nuova Linea Series. Questo nuovo sigaretto nasce dalla mitica Serie di Partagás di Habanos, ispirandosi ad essa sia nel packaging che nella ligada, differenziandosi di fatto dal classico e ormai affermato Partagás Club da anni sul mercato. Gli amanti di questo formato ritroveranno in questo sigaretto una qualità superiore allo standard di questo segmento, con i sapori e gli aromi intensi tipici della ligada dei sigari premium della Linea Serie di Partagás.
Questi sigaretti prodotti a macchina con 100% tabacco cubano, senza additivi né carta, sono dei validi compagni di tutti i giorni per brevi ma saporite fumate.

Caratteristiche tecniche
Lunghezza: 96,5mm
Cepo: 8,8
Vitola: Club
Manifattura: Meccanizzato
Forza: Da media a forte
Tempo di fumata: Circa 7 minuti
House of cigars è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che lo riguarda. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.
You have been denied access to this content. If you feel this is in error, please contact a site administrator.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.